Il Blue Bomber è tornato in questa seconda raccolta di classici titoli Capcom! Con le fedeli riproduzioni di Mega Man 7, 8, 9 e 10, questa raccolta racchiude l'evoluzione della serie leggendaria e la rivoluzione rétro. Affronta il malvagio dottor Wily e i suoi Robot Master in queste avventure senza tempo a 8, 16 e 32 bit!
La Mega Man Legacy Collection 2 è piena zeppa di contenuti aggiuntivi, da prove a tempo* e sfide remix, fino a un lettore musicale e un'ampia galleria di illustrazioni rare. Include anche modalità aggiuntive che erano state pubblicate come contenuti scaricabili per Mega Man 9 e 10, con più livelli e personaggi giocabili. Per tutti coloro che vogliono un po' d'aiuto in più con queste classiche e avvincenti sfide a piattaforme, ora è possibile anche ridurre la quantità di danni ricevuti.