Merchants of Kaidan
Merchants of Kaidan è un impegnativo gioco di scambi commerciali con elementi RPG. Inizi con pochissimo: un carro, una borsa d'oro e qualche moneta d'argento. Il tuo compito è viaggiare per il mondo alla ricerca di opportunità di profitto. Compra a poco, vendi a molto: il motto di un mercante è facile da imparare, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!
Un buon commerciante deve sapere tutto del mercato ed è sempre alla ricerca di buoni affari. Conosce le forze e gli eventi che influenzano i prezzi. Le condizioni mutano di continuo, così come l'offerta e la domanda.