NUOVA CARRIERA, NUOVE SFIDE
Nel mondo dei motori ogni scelta conta! Influenza l'andamento di una stagione modellando la carriera come più ti rispecchia: sviluppa la tua moto per avere performance sempre migliori e tenere a bada anche i rivali più agguerriti, conquista la tua posizione nel team ufficiale battendo il pilota di punta, oppure cambia scuderia per dimostrare che a fare la differenza non è la moto, ma sei tu!
Sfrutta i Social Media in gioco per instaurare relazioni tra team e con altri rider, ma attenzione! Le rivalità che nasceranno tra i post continueranno anche in pista.
La più richiesta delle feature è ora in gioco: il meteo dinamico renderà le corse non solo più reali, ma anche più imprevedibili.
Scopri il nuovo sistema di aiuti neurali che, sfruttando la nostra intelligenza artificiale, potranno intervenire nel momenti più critici della tua corsa garantendoti un'esperienza fatta su misura per te, senza privarti del controllo della tua moto.