Musical Vibes
Musical Vibes offre la modalità multigiocatore locale per 2 giocatori. Balla con uno dei tuoi amici al tuo fianco!
Se possiedi un sistema di illuminazione intelligente Philips Hue, collegalo al gioco e trasforma il tuo salotto in una sala da concerto! Porta il divertimento ad un altro livello!
In questa prima versione puoi riprodurre gratuitamente un brano della demo. Il multiplayer locale per 2 giocatori è disponibile solo nella versione a pagamento. Acquistando il gioco potrai goderti i 2 brani inclusi. Potrai acquistare un componente aggiuntivo con altri 18 brani e una modalità storia più avanti nel 2024!
Per le volte in cui non vuoi ballare o se non hai uno smartphone compatibile, puoi invece giocare alla modalità gioco ritmico. In questa modalità, devi premere la direzione corretta sul controller al momento giusto, seguendo la musica. Dato che devi semplicemente usare il controller, puoi anche suonare Musical Vibes dove vuoi in questa modalità!