In NORTH impersonerai un uomo che chiede asilo in una città piena di creature stravaganti e usanze bizzarre.
Il gioco affronta la questione dell'attuale crisi dei rifugiati ed è al tempo stesso ben radicato in una classica atmosfera cyberpunk. NORTH include una colonna sonora dark synthpop e una megacittà in continua espansione abitata da strani esseri dalle sembianze mostruose.