OF MICE AND SAND -REVISED-
Tra le sabbie infuocate ti aspettano oggetti intriganti. Guida la tua nave da un insediamento all'altro e riempi la stiva di preziosi bottini.
Pochi lo sanno, ma i topi sono artigiani provetti! Dopo aver aggiunto un'officina, una postazione di lavoro, un laboratorio e altro alla tua nave, potrai trasformare i materiali che recuperi in oggetti più rari e creare cibo per i tuoi topi. Vendi i frutti del tuo lavoro negli insediamenti per racimolare fondi per nuove avventure!
Nel corso dei tuoi viaggi potresti avvistare qualche oasi, in cui rifornirti d'acqua, o fare amicizia con un topo in difficoltà. E poi chissà... potresti perfino scoprire qualche relitto abbandonato da saccheggiare!
In OF MICE AND SAND -REVISED- trovi tante novità da scoprire! Hai sentito? Pare che ai confini del deserto sia stata avvistata della neve. Cos'altro ti attenderà?