Octocopter: Double or Squids
Oh, no! Nel mezzo della loro epica battaglia, Octopus e Submarine hanno smarrito la via e sono affondati nelle profondità dell'oceano. Riuscirai ad aiutarli a cooperare per sfuggire ai pericolosi abissi del mare? Per completare ogni livello, dovrai navigare attraverso il labirinto senza sbattere. Non smetterai di girare, perciò il tempismo è tutto!