Offroad Mini Racing
Drift, slide, skid! Offroad Mini Racing è il gioco di corse automobilistiche in prospettiva 3D isometrica che rende le corse più divertenti che mai.
Come un pilota esperto, dovrai gestire la guida della tua auto su salti, strade strette e persino sul ghiaccio.
Il gioco è costruito sul miglior motore fisico per veicoli disponibile per sensazioni di guida reale e un sistema di intelligenza artificiale per auto guidate dal computer molto efficace.
Presenta una grafica 3D ad alta definizione, insieme a musiche rock e Sound FX realistici.