Old School Racer 2
Benvenuto nel mondo di Old School Racer! Gareggia in circuiti rétro in 2D divisi in 60 incredibili livelli ricchi di saliscendi.
In questo secondo capitolo abbiamo aggiunto una nuova meccanica, il morphing! Di tanto in tanto il mondo si trasformerà letteralmente, creando nuovi percorsi, piattaforme, salti e dirupi che potrebbero aiutarti o... ostacolarti!