One Eyed Kutkh
Un viaggiatore solitario di ritorno a casa si schianta su un pianeta misterioso. Per continuare il suo viaggio dovrà raggiungere il nono cielo, ingannare il Sole e la Luna e rubare le loro navi spaziali.