"Othello", il famoso gioco da tavolo, è ora disponibile su Nintendo Switch! Gioca in soggiorno o fuori casa nel modo che ti piace di più!
Nelle modalità per giocatore singolo sono presenti 16 livelli di difficoltà. Per i nuovi giocatori sono presenti anche suggerimenti su dove collocare le pietre e indicazioni su quali tasselli verranno capovolti nel turno in corso.
È disponibile anche una modalità per due giocatori, che possono condividere i Joy-Con o sfruttare il touch screen!