PAN-PAN A tiny big adventure
PAN-PAN è un'avventura open world che espande il concetto di narrativa basata sull'ambiente con l'aggiunta di risoluzione di rompicapi ed elementi di esplorazione.
Mentre ascolti rilassanti suoni ambientali, il tuo obiettivo è riparare la tua navicella spaziale e partire per un lungo pellegrinaggio verso casa.