Paradise Lost
Dopo vent'anni di guerra, i nazisti hanno posto fine al conflitto bombardando l'Europa con missili nucleari. Ora il cuore del continente resta avvolto dal mistero, immerso nelle radiazioni e nella rovina.
Vesti i panni dell'orfano Szymon, che vagando tra le aride lande della Polonia scopre un enorme bunker nazista. È in cerca di un misterioso uomo ritratto in una fotografia molto cara a sua madre.
Addentrati in un bunker retrofuturistico, dove si intrecciano tecnologia avanzata e immaginario pagano slavo, ed esplora la città che si nasconde nelle sue profondità. Scopri la storia del bunker, dall'occupazione dei ribelli polacchi, fino al destino ultimo dei suoi abitanti.