Phantom Trigger
Stan sta perdendo il controllo. Il regno spettrale trasporta antiche maledizioni in una vibrante realtà futuristica, in cui i demoni combattono in gruppo e usano tutti i trucchi del loro repertorio per infrangere le tue difese. Lancia incantesimi e trappole e lotta per non perdere il controllo in questa reinterpretazione dei combattimenti d'azione. In Phantom Trigger sei tu il tuo nemico più grande.