Pirate Year Thousand: The Kraken Piece
Immergiti in acque turbolente e misteriose, dove coraggio, tradimento e antichi segreti si scontrano in un viaggio emozionante alla ricerca della giustizia e del tesoro. Segue Carter Harris, un giovane pescatore coraggioso, la cui vita prende una svolta drammatica quando scopre un'antica mappa che lo collega a un'eredità familiare dimenticata e a poteri misteriosi. Ma quando la tragedia colpisce con l'omicidio di suo zio e il furto della mappa, Carter è spinto in una pericolosa missione per rivendicare ciò che è suo e svelare il mistero del suo passato.
Legati dalle circostanze e guidati dalla necessità, Carter e la sua eclettica squadra di alleati: Emily, la ladra fredda e calcolatrice; Logan, lo stratega con un tocco di inganno; Oliver, il tiratore solitario dall'occhio infallibile; e Rachel, l'intrepido capitano della nave: naviga oltre le isole incantate, affronta i pirati rivali ed evita una temibile nave pirata zombi. Ogni passo li avvicina al mitico artefatto: la Spada Kraken, una reliquia con il potere di cambiare il destino dei mari.
Esplora isole misteriose, combatti bestie marine e svela cospirazioni nella ricerca della mappa perduta. Riusciranno Carter e il suo equipaggio a sopravvivere ai tradimenti e a trovare la verità prima che il malvagio Capitano Black e la sua armata di non morti reclamino per sé l'oceano?