Poly Bridge
Scopri Poly Bridge, il famoso titolo indie incentrato sulla costruzione di ponti basato sulla fisica che offre decine di ore di gioco.
Libera la tua creatività ingegneristica in un coinvolgente simulatore di costruzione di ponti, preciso fin nei minimi dettagli! Avventurati in una campagna da più di 100 livelli ricchi di entusiasmanti enigmi fisici, oppure crea i tuoi enigmi e progetti di ponti nella modalità Gioco libero.
Avrai successo se riuscirai a far arrivare le macchine a destinazione in qualsiasi maniera: utilizzando sezioni sospese, rampe e salti, doppi livelli, ponti levatoi mobili e molto altro ancora. Completa tutti i livelli entro il budget previsto. Costruisci un bel ponte robusto e indistruttibile per diventare il miglior ingegnere di Poly Bridge... e sbloccare il mondo segreto.