Prison Architect: Nintendo Switch Edition
Prison Architect, il titolo manageriale e di simulazione vincitore di un BAFTA Award, ti mette nei panni del direttore di un carcere. Costruisci un penitenziario a prova di evasione e occupati della salute e del benessere dei detenuti, aiutandoli a riabilitarsi.
Ricorda però che le persone hanno anche dei bisogni: trascurali e ti ritroverai a fronteggiare una rivolta. Prison Architect: Nintendo Switch Edition include due espansioni, All Day And A Night e Psych Ward, che ti permettono di aumentare il livello di sfida con nuovi direttori e mappe, oltre a una nuova classe di detenuti: i pazzi criminali.
Nel gioco troverai una modalità storia completa, che esplora la triste e opprimente realtà delle zone grigie del sistema carcerario, e una modalità sandbox. Potrai anche pubblicare le tue creazioni migliori su World of Wardens*, per farle provare a giocatori di tutto il mondo.
Costruirai un carcere modello votato alla riabilitazione o instaurerai un regime di paura? La scelta è solo tua.
Nella modalità Escape Mode impersoni un detenuto e devi completare missioni, guadagnare denaro, reclutare alleati e fare tutto il necessario per evadere, a qualsiasi costo.