Puzzle Puppers
Puzzle Puppers è un rompicapo che ti fa allungare dolcissimi cagnolini verso le loro ciotole.
Il gioco include 80 livelli con sfide per tutti, dal giocatore occasionale allo sfegatato dei rompicapo.