Puzzle World Bundle
Mettiti alla prova in Puzzle World, un puzzle game unico che si distingue dai puzzle ordinari con la sua meccanica non convenzionale. Non è necessario spostare parti dell'immagine: devi solo ruotarle abilmente! Inoltre, oltre alla rotazione, alcune parti del puzzle dovranno essere rispecchiate, il che aggiunge ulteriore sapore e complessità a questo entusiasmante processo.
In questi giochi troverai immagini carine, in uno stile originale e con un'eccellente qualità dell'immagine. Ogni gioco offre più di 30 emozionanti puzzle accompagnati da musica rilassante.