Quest of Dungeons
Quest of Dungeons è un dungeon crawler a turni, un roguelike vecchio stile a 16 bit.
Il gioco genera i dungeon casualmente, quindi non troverai mai gli stessi nemici o gli stessi oggetti negli stessi luoghi.