Tutto ciò che devi fare è molto semplice - gareggiare e sorpassare ogni altra auto sulla pista per vincere la gara! Quick Race è un semplice gioco di corse in cui puoi competere con l'IA o in schermo diviso con un amico.
"Quick Race" non è sicuramente un gioco di simulazione, ma lo sterzo è progettato per imitare il più possibile lo sterzo reale. Ricorda di essere un guidatore gentile nei confronti delle altre auto, altrimenti non saranno gentili con te e potresti finire per schiantarti contro un muro o uscire dalla pista. Allora, cosa stai aspettando? Prendi la chiave e mettila nell'accensione della tua auto da corsa!