Ragtag Adventurers
Ragtag Adventurers è un gioco in cui 4 eroi combattono contro terribili mostri in multiplayer su un solo schermo. Gioca da solo o con gli amici e usa tutta la tua abilità per affrontare questi impegnativi boss.