Reigns: Set completo
Reigns: Kings & Queens include entrambi i pluripremiati giochi a scorrimento di carte Reigns e Reigns: Her Majesty. Siediti sul trono di un benevolo (o malevolo) monarca dei nostri tempi e scorri a destra o a sinistra i decreti reali per imporre i tuoi voleri al regno che governi.
Ispirato all'amata epopea cinese "Il romanzo dei Tre Regni", il gioco immerge i partecipanti negli ultimi turbolenti anni della dinastia Han. Potrai scoprire le varie fazioni, le guerre e gli eroi della saga scorrendo per prendere decisioni cruciali, creare alleanze con l'esercito giusto al momento giusto, conquistare potere e altro ancora.
Trova nuovi modi di divertirti con i meccanismi unici di questo gioco di carte a scorrimento mentre scopri gli innumerevoli segreti di un'ampia storia, scegli la strategia giusta in battaglie a turni e cimentati in una varietà di minigiochi a sorpresa.
La tua rock band indie intergalattica vuole arrivare alle *stelle*: vai da un pianeta all'altro e di concerto in concerto per raggiungere fama e ricchezza. Suona nei locali vicini (e anche in quelli più lontani) della galassia e recluta membri alieni per il tuo gruppo, rockeggiando per tutto il cosmo! Ma, durante questo tour stellare, assicurati di gestire correttamente le risorse della navicella e di tenere d'occhio la tua ciurma, perché una decisione sbagliata potrebbe portarti alla deriva nello spazio!