Resident Evil 7 biohazard Cloud
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
La versione cloud di Resident Evil 7 biohazard offre il pacchetto completo di contenuti per questo acclamato capolavoro del genere survival horror, inclusi tutti i DLC e i contenuti bonus rilasciati in precedenza. Prova il gioco che ha ridefinito un genere e rivoluzionato la serie Resident Evil.