Reverie: Sweet As Edition
Con spiriti irrequieti che minacciano la sicurezza degli abitanti dell'isola di Toromi, Tai si avventurerà in pericolosi dungeon attraversando una grossa varietà di ambientazioni per metterli a riposo una volta per tutte. Il tutto in una vacanza estiva!
Reverie è un action adventure ambientato in un'isola fittizia della Nuova Zelanda, ispirato alla leggenda di Maui dove il semidio in persona pesca l'isola del Nord con un potente amo da esca.