Right and Down and Dice
Ogni dungeon è generato casualmente, quindi ogni gioco è unico! Ad ogni turno, l'unica decisione che puoi prendere è andare a destra o in basso! Esplora il dungeon delle carte e combatti contro potenti nemici, ottieni benedizioni nei santuari sacri o acquista nuovi potenti artefatti dal negoziante!
Ogni volta che passi a una nuova carta incontro, devi usare i tuoi dadi! La battaglia è divisa in turni. Nel turno del giocatore, lancia i dadi e posizionali nei nemici per sconfiggerli! Puoi anche piazzare i dadi nelle tue abilità per ottenere effetti diversi, come lanciare più dadi o curarti. Ma fai attenzione, nel turno nemico ti attaccheranno e attiveranno le loro abilità!