Risky Woods (QUByte Classics)
Fortunatamente, tu, il giovane guerriero Rohan, sei arrivato per rendere giustizia alle orde malvagie. Con le armi in mano devi entrare nei boschi rischiosi e liberare i monaci dalla loro prigionia pietrificata. Solo quando avrai liberato i monaci e rispedito Draxos all'inferno, la saggezza sarà ripristinata per sempre.