Estate 1996, il grande giorno è arrivato!
In questo viaggio rischioso per raggiungere la frontiera, la strada lega personaggi incredibili, con storie e segreti da svelare: un'avventura in continua evoluzione.
Un viaggio personale verso la libertà, alla scoperta di luoghi emozionanti e persone incredibili.
Uno stile grafico sbalorditivo, una colonna sonora piena di hit degli anni '90, e migliaia di percorsi differenti cosicché ogni giocatore di Road 96 possa creare la propria incredibile storia.