Robbie Swifthand and the Orb of Mysteries
Robbie Swifthand and the Orb of Mysteries è un platform 2D caratterizzato da un level design intrigante e psicologicamente molto sottile, originali battaglie con i boss e una musica atmosferica e orecchiabile.
Robbie si risveglia in una stanza sconosciuta dove uno spiritello gli dice che è destinato a salvare l'umanità.
Scegli il livello di sfida con cui ti vuoi cimentare, ma tieni presente che Robbie Swifthand è IL gioco per diventare veri maestri dei platform!
La difficoltà FOLLE è concepita per i giocatori più scafati, per cui ti consigliamo FORTEMENTE di completare PRIMA la modalità difficile, e solo dopo provare questa FOLLE difficoltà.