Rocket Fist
Rocket Fist è un arena game con pazzi robot che si affrontano in battaglie a suon di pugni cibernetici. Prendi la mira e abbatti i tuoi avversari con sganassoni a razzo in questo frenetico mix di dodgeball e biliardo!
Puoi tenere in mano solo un Rocket Fist alla volta, e hai solo un tentativo per sferrare un pugno prima di dover correre, nasconderti e schivarlo per raccoglierlo di nuovo! Proprio come nel dodgeball, ma con molti più razzi! Mentre corri via puoi scattare come un ninja per l'arena e, se ti senti fortunato, puoi provare a colpire gli avversari in faccia per rubare il loro razzo!
Facile da imparare ma difficile da padroneggiare, Rocket Fist, con i suoi round veloci, ti farà sempre venire voglia di un'altra partita. È il gioco ideale per un po' di azione esplosiva tra amici!