Rogue Heroes: Ruins of Tasos
Rogue Heroes è un classico adventure per 1-4 giocatori con moderni elementi rogue-lite.
Un'oscura entità malvagia serpeggia nella pacifica terra di Tasos. Nelle profondità delle quattro grandi segrete, gli antichi sigilli che custodiscono i titani sono stati indeboliti e i loro seguaci hanno cominciato a terrorizzare il mondo esterno.