Rush Rover
Rush Rover è un gioco sparatutto top-down in 2D. Con meccaniche di gioco simili ai tradizionali shmups. Include la generazione casuale di mappe, armi uniche, tanti nemici diversi, emozionanti battaglie con i boss e una colonna sonora dinamica in chiptune.
Nell'universo di Rush Over si sono diffusi robot intelligenti ed esplorazioni minerarie in ogni galassia conosciuta. Dopo la guerra d'indipendenza contro l'umanità, queste macchine altamente intelligenti e potenti tentano di governare su tutto e iniziano ad hackerare altri robot. Tu controlli un rover di miniera "pulito", raccogliendo armi e correndo per sopravvivere!