Quattromila anni prima dell'Impero Galattico, centinaia di Cavalieri Jedi sono caduti in battaglia contro gli spietati Sith, e tu sei l'ultima speranza dell'Ordine Jedi. Riuscirai a padroneggiare l'incredibile potere della Forza e a salvare la Repubblica, o cadrai nelle tentazioni del lato oscuro?