In Samurai Gunn 2 troverai una nuova, ampia modalità Avventura e una modalità Scontro completamente aggiornata. Esplora, insieme a un amico, una città medievale sull'orlo della crisi e affronta i tuoi nemici per scoprire i misteri che si celano dietro la minaccia mortale di Gunn City. Nella modalità Scontro potrai combattere con fino a tre altri giocatori e troverai comandi migliorati, nuovi livelli e nuovi personaggi! Scopri in che modo una principessa, un golem, un guerriero samurai e una giovane senzatetto potranno riscrivere per sempre il destino di Gunn City.