Self gunsbase
La Società di ricerca sulle posizioni anomale ti ha inviato una lettera per visitare la Foresta Anomala e trovare una speciale pietra radiante. Tuttavia, incontri creazioni ecologiche e sveli il segreto a lungo termine dell'azienda.