Semispheres
Semispheres è un rompicapo parallelo meditativo incentrato su una sfida in una duplice realtà.
Il suo incredibile split-screen per giocatore singolo ti obbliga a ragionare mettendoti alla guida di due personaggi contemporaneamente.
Utilizzando portali e altre abilità per evitare le sentinelle, pianifica e metti in pratica un piano per riunire i mondi paralleli di Semispheres.