Serie di libri da colorare Musée des dinosaures
Include 150 fantastiche illustrazioni di dinosauri e altre creature preistoriche!
Fatti stupire dalle meraviglie della preistoria e colora i dinosauri con i diversi strumenti da disegno!
Basta semplicemente toccare lo schermo per usare i diversi tipi di strumenti e divertirsi a colorare.
Se i tuoi bimbi non hanno ancora imparato a leggere, puoi mostrargli le immagini e leggere i nomi degli dinosauri, così inizieranno a riconoscerli!