Sei tu il nostro eroe, il fortissimo ninja Shadow Bug! Salva la tua foresta natale dalla fabbrica malvagia tagliando i mostri a pezzettini. Vesti i panni del miglior ninja di tutti i tempi e vivi un'avventura piena d'azione in mezzo a paesaggi bellissimi e pieni di pericoli.