Sei un lupo che è stato molto cattivo. È per questo motivo che ti ritrovi nelle viscere di un inferno infestato dai tuoi più odiati nemici: le pecore! Ma non sono pecore normali... No, sono pecore possedute dai demoni che vogliono farti fuori!