SilverStarChess
Uno dei giochi da tavolo classici della serie “SilverStar” della SilverStarJapan. La nostra offerta più recente: il gioco degli scacchi.
È possibile condividere un Joy-Con con un altro giocatore per giocare l’uno contro l’altro o affrontare insieme il computer.