Skittles
Skittles è un gioco di abilità in cui l'obiettivo è quello di segnare esattamente cinquanta punti abbattendo i birilli numerati da 1 a 12 con un lancio di un bastone di legno.
Questo gioco Skittle può essere giocato da solo contro il computer o in multiplayer locale.
Se un birillo non è completamente a terra ed è in equilibrio su un altro birillo o sul bastone da lancio, non viene contato.
Il vincitore è colui che segna esattamente 50 punti. Se questo segno viene superato, il punteggio del giocatore o della squadra scende a 25.
Quindi, man mano che i 50 punti si avvicinano, il giocatore deve fare attenzione ad abbattere solo il birillo o i birilli che gli permetteranno di raggiungere i 50 punti per valore (se cade un solo birillo) o per numero (se cadono più di un birillo). Per esempio, se il suo punteggio è 48, il giocatore deve abbattere due birilli qualsiasi o il birillo numero 2 e solo quello. Se il punteggio è 49, l'unica soluzione è abbattere il birillo numero 1 e nessun altro birillo.