Sky Survivors
Sky Survivors è uno sparatutto arena roguelite. Scegliete tra una varietà di abilità, sbloccate personaggi e armi uniche. Costruite la "scala del cielo" - una torre celeste, ogni piano della quale dà al vostro personaggio un bonus unico. Create la vostra struttura iperpotenziata per sopravvivere contro orde di mostri!