SokoPenguin
Divertente avventura puzzle, SokoPenguin è un gioco di block-sliding top-down in stile pixel art in cui vesti il ruolo di un grazioso pinguino che affronta una serie di sfide a schermata singola per poter raggiungere il suo igloo! Completa i 100 livelli di difficoltà crescente spostando blocchi sugli interruttori corrispondenti per azionare un ponte levatoio e procedere verso il traguardo!