Songbringer
Songbringer è un gioco di ruolo d'azione e fantascienza con spade, segreti, dungeon, boss e un sacco di altra roba.
Rivestirai il ruolo di protagonista ed eroe per caso, impersonando Roq Epimetheos. Con una inclinazione per le feste e la musica, Roq esplora la galassia insieme al suo robot Jib a bordo della Songbringer, in cerca di pianeti verdeggianti in cui non è presente la polizia galattica.