Immergiti nel fantastico mondo di Sparkle e prendi il controllo dell'evoluzione. Scopri un oceano surreale con le condizioni perfette per far crescere ed evolvere la vita.
Sparkle 3 Genesis è una stupenda esperienza visiva in cui controlli il fato di un singolo organismo. Immergiti nell'ambiente di gioco accompagnato da un'ipnotizzante colonna sonora ambient. Esplora l'oceano ed evolviti in un maestoso Sparkle, scegliendo se diventare un veloce e famelico predatore, un placido erbivoro o una creatura che condivide tratti con predatori ed erbivori.
Ogni elemento che mangi è importante, dato che influenzerà la tua crescita, le tue abilità, le tue forze e le tue debolezze. Spendi i microelementi nel negozio genetico per personalizzare il tuo Sparkle come preferisci.