Spiral Splatter
Metti alla prova la tua abilità nella risoluzione di problemi mentre superi più di 100 livelli e 11 tappe piene di puzzle sconcertanti. Fai attenzione agli ostacoli in movimento mentre navighi tra un livello e l’altro. Pensa velocemente, altrimenti i fantasmi potrebbero raggiungerti! Impegnati per finire, prima che sia il tempo a terminare!
Ogni tappa aggiunge nuove sfide con un crescente livello di difficoltà. Non farti confondere dalle apparenze, Spiral Splatter sbalordirebbe anche il giocatore di puzzle più incallito.