I creatori del famoso cabinato Spot The Difference ti presentano Spot The Difference per Nintendo Switch, una versione per due giocatori che ti permette di sfidare chiunque, quando e dove vuoi.
Questa edizione speciale di Spot The Difference ti permette di vivere la stessa esperienza del cabinato: dovrai fare ricorso a tutta la tua abilità per scoprire tutte le differenze prima del tuo avversario, o prima dello scadere del tempo se giochi nella modalità per singolo giocatore.