Musica piacevole e grafica colorata ti permetteranno di immergerti nel gioco, rilassarti completamente e riposarti. Dimentica il sudoku cartaceo, ora il puzzle sarà sempre con te sul tuo dispositivo! Allena il tuo cervello, sviluppa la logica e la consapevolezza!