Super Ping Pong Trick Shot
Usa i comandi tradizionali con lo stick sinistro o i più frizzanti sensori di movimento simulando il lancio della palla.
Oltre alle modalità per giocatore singolo come Missione e Attacco a tempo, potrai divertirti gareggiando contro un amico a chi riesce a lanciare più palle nel bicchiere, usando oggetti speciali per guadagnare un vantaggio sull'avversario!