Superola and the Lost Burgers
Superola and The Lost Burgers è un'epica avventura piattaforme stile rétro, nella quale dovrai guidare un lama che vuole riappropriarsi degli hamburger rubati dagli Alieni Hot Dog prima che vadano a male!
Esplora 10 mondi e oltre 70 difficilissimi livelli, segui la storia, sblocca mappe segrete, combatti memorabili battaglie contro i boss, completa livelli bonus e sfida i tuoi amici!